Nel corso dell’ultimo Consiglio dei Ministri l’esecutivo giallo-verde ha approvato i movimenti dei Prefetti a seconda delle emergenze rilevate sul territorio. Su proposta del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è stato formalizzato anche un avvicendamento nell’ufficio territoriale del Governo di Foggia.


Dopo due anni lascia il dottor Massimo Mariani che dalla Prefettura di Foggia, anche con incarico di Commissario Straordinario del Governo per l’area del Comune di Manfredonia, assume le funzioni di Prefetto di Reggio Calabria, anche con incarico di Commissario Straordinario del Governo per l’area del Comune di San Ferdinando.

Prende il suo posto il dottor Raffaele Grassi che da Ispettore Generale di Amministrazione, assume le funzioni di Prefetto di Foggia, anche con incarico di Commissario Straordinario del Governo per l’area del Comune di Manfredonia recentemente commissariato.



Il nuovo Prefetto di Foggia è stato a lungo a capo dello SCO di Reggio Calabria, il Servizio centrale operativo della Polizia e nel corso della sua lunga carriera si è occupato di indagini sui traffici di droga della ‘ndrangheta e anche sulle irregolarità del calcio scommesse.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO