La Pro Loco di Carapelle ha indetto un concorso fotografico al termine del quale sarà premiato il balcone più bello della cittadina dei Cinque Reali Siti. L’associazione, infatti, ha invitato tutti i cittadini carapellesi ad illuminare i balconi con i classici addobbi natalizi, al fine di regalare al paese una magica atmosfera natalizia. Un’iniziativa che assume ancora più importanza quest’anno in cui sono venute a mancare le occasioni di socialità, a causa dell’emergenza sanitaria.
“Abbiamo deciso di introdurre un concorso fotografico – fanno sapere dalla Pro Loco – dove potrete inviare la fotografia della vostra creazione con luci e addobbi tradizionali natalizi. Al concorso possono partecipare tutti i residenti del paese di Carapelle che allestiscono un balcone, una vetrina (esercizi commerciali), una strada con luci, sfere, fiocchi ed ogni altro elemento decorativo natalizio”.
A partire dall’8 dicembre e fino al 20 dicembre sarà possibile inviare lo scatto del balcone tramite messaggio privato alla pagina Facebook Pro Loco Carapelle, oppure tramite whatsapp al numero 329 0727302, indicando il nome e cognome del proprietario del balcone. Il 21 dicembre gli scatti inviati saranno pubblicati sui profili Instagram e Facebook della Pro Loco. Dalla data di pubblicazione e fino al 5 gennaio 2021, sarà possibile votare e far votare le foto preferite. Sarà premiata la foto che avrà ricevuto più voti, sulla scorta dei like ottenuti su entrambi i social. La premiazione avverrà in diretta Instagram sul profilo della Pro Loco Carapelle il 6 Gennaio 2021 alle ore 17.00.