𝗥𝗢𝗦𝗘𝗧𝗢 𝗩𝗔𝗟𝗙𝗢𝗥𝗧𝗢𝗥𝗘 – Anche se la tradizionale “Fabbrica degli Elfi” è chiusa (causa Covid) e lo resterà per l’intero periodo natalizio, in ogni casa si aggirano piccoli Elfi laboriosi che adorano la magia del Natale. “Non spegniamo il Natale” risuona quasi come un incoraggiamento da parte dell’Amministrazione Comunale a non mollare.

Negli ultimi anni, il Natale a Roseto è diventato il periodo dell’anno più amato per le decorazioni dell’intero borgo. Ovunque si vedono luci, decorazioni e gli instancabili Elfi a lavoro. Quest’anno saranno organizzate sul web idee e iniziative da condividere insieme, genitori e figli, tra arte, laboratori e spettacoli.

“Siamo certi che i sacrifici di tutti e lo sforzo congiunto per poter arginare e controllare questa emergenza – sottolinea il sindaco Lucilla Parisi – porteranno il loro frutto, nell’attesa di un graduale ritorno alla normalità. Anche se quest’anno sospendiamo le attività, Roseto resta ‘il Borgo degli Elfi’, in attesa di un ritorno ai tradizionali appuntamenti, alle musiche e ai concerti e a tutto ciò che sa rendere Roseto, anche a Natale, un Borgo suggestivo, magico e quanto mai caratteristico”.

Comunicato Stampa
Comune di Roseto Valfortore



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO