Sono in risalita i numeri dei ricoveri per Covid-19 presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. E’ quanto si evince dal settimanale bollettino del Policlinico foggiano che contiene i numeri dei degenti provenienti da tutta la Capitanata. Stando all’ultimo aggiornamento del 15 gennaio 2021 sarebbero aumentati complessivamente di 8 unità i ricoveri, rispetto a quelli presenti nel nosocomio foggiano la settimana scorsa.

Infatti, secondo il report dei Riuniti, attualmente sarebbero 177 le persone ricoverate per Covid a Foggia, rispetto alle 169 della settimana scorsa. Un dato in controtendenza rispetto agli ultimi aggiornamenti. Stabili i numeri della rianimazione che diminuiscono di una sola unità occupata (28 rispetto alle 27 di settimana scorsa).

Per quanto riguarda il reparto di malattie infettive sono ricoverate 75 persone (+5), mentre in pneumologia 37 (+1). I ricoveri covid-chirurgico / ostetrico sono 11 (+5). Mentre diminuiscono le unità occupate nel modulo di nefro-urologia (12 a fronte dei 14 della scorsa settimana). Dodici persone sono ricoverate presso il reparto di malattie Infettive ad indirizzo gastroenterologico. Il prossimo aggiornamento sarà diffuso la settimana prossima.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO