Prosegue l’incessante attività di controllo del territorio ad opera dei militari della Compagnia Carabinieri di Cerignola. Nei giorni scorsi,  i carabinieri hanno proseguito con l’intensa ed ininterrotta attività di contrasto alla microcriminalità diffusa, arrestando nella  flagranza di reato,  un “topo di appartamento, già noto alle FF.PP.

Dovrà rispondere di tentato furto in appartamento un giovane pregiudicato cerignolano di 36anni tratto in arresto nei giorni scorsi. I militari durante i predisposti servizi di controllo del territorio, nei pressi di una palazzina in fase di ristrutturazione, con ponteggio allestito, sita in Cerignola,  via Mascagni, notavano un motociclo elettrico di colore bianco, con chiavi inserite nel quadro comandi, posizionato proprio sotto le impalcature adese allo stabile.

L’arrestato veniva sottoposto al regime della detenzione domiciliare e, al termine dell’udienza di convalida, arresto confermato e  disposto obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Comunicato Stampa
Carabinieri Foggia



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO