Un centro culturale sportivo che vuole essere un vero e proprio punto di riferimento a Stornara. Verrà inaugurato sabato 24 agosto alle 20.30 a via Amatore Sciesa, 15 il “Max Sporting Club” del maestro Massimo Sardone.

La struttura sorge su 4 piani: presenti piscina, sala pesi, sala ballo e danza, oltre a sala convegni e centro benessere. Titolare è il maestro Massimo Sardone, che portò la prima palestra a Stornara 35 anni fa, investendo la sua passione e i suoi risparmi nella cultura e nel sociale.

Il 24 agosto alle 20.30 ci sarà l’inaugurazione, mentre le iscrizioni partiranno dal 26 agosto. Diverse sono le discipline previste: ci saranno corsi di body building, ginnastica dimagrante, correttiva, riabilitativa, posturale, judo, kick boxing, danza classica e moderna, hip pop, balli latino-americano e caraibici, piscina e nuoto. Previste poi prestazioni fisioterapiche, rieducazione funzionale, terapia del dolore, fisioterapia dermato-funzionale, riabilitazione pre e post operatoria. Nel centro benessere ci sarà solarium, bagno turco e stanza del sale oltre alla stanza emozionale. Insomma, un benessere a 360 gradi. Targato Massimo Sardone.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO