Sabato 28 luglio alle ore 21.00, nella splendida cornice di piazza Don Filippo Ronca di Casalvecchio di Puglia e il sindaco Noè Andreano, l’amministrazione Comunale e l’associazione FORME, presentano la sfilata di moda ecosostenibile Fashion Green.
Momento di riflessione sull’ambiente e l’eco-sostenibilità, condotto da Angelo Contaldo, accompagneranno la serata stilisti e creativi di fama nazionale come Ivana Pantaleo, Mimmo Burdi, Aldo Pignatelli, Emilio Ricci e Felicita Castelluccio che esibiranno le loro creazioni in pure fibre naturali, l’hair show BOTHEA linea bio della Brelil a cura di Michela Maranghino.
Vi sarà spazio per dialogare su tematiche ambientali grazie alla partecipazione di autorità del settore e rappresentanti dell’amministrazione della Regione Puglia, in particolare l’assessore alle politiche agroalimentari Leonardo di Gioia che ci onora della sua presenza. Un appuntamento che unisce il bello e il sublime con una semplicità assoluta ed una leggerezza conciliante. Accompagnano questo evento esecuzione Verde, che allestisce le scenografie, Biogioia, Adria A., Molini De Vita, Smeda. Andreola Pastificio