Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma dell’amministrazione comunale di Ordona in merito agli eventi estivi del Cartellone 2019.

Iniziamo a scaldare i motori per quello che sarà il cartellone estivo 2019 degli eventi ludico-ricreativi. Quest’anno, in collaborazione con Angelo Carrozza, abbiamo voluto “rispolverare” degli eventi che hanno segnato la crescita di generazioni e generazioni di giovani ordonesi, valorizzando gli artisti a “km 0”.


Infatti sono aperte le iscrizioni per il “Festivalino” e per la “Corrida”, entrambi eventi che si terranno ad Ordona (in date ancora da definire). Quest’anno abbiamo voluto allargare le iscrizioni a tutti e cinque i Comuni dei Reali Siti in modo da rinsaldare un senso di comune appartenenza.

In questo modo vogliamo far sì che questi eventi diventino degli appuntamenti fissi per la nostra comunità, al fine di far divertire tanti piccoli talenti e altrettanti artisti amatoriali che si avvincenderanno sul palco. Le iscrizioni sono aperte. Per iscriversi basta chiamare il n. 391 4034128 o scrivere una mail a angelocarrozza44@libero.it. Maggiori informazioni sono sulle locandine in allegato.

Comunicato Stampa
Comune di Ordona



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO