La biblioteca scolastica Anna Frank dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Stornarella si arricchisce di oltre mille volumi. L’intera comunità scolastica, negli scorsi giorni, ha ringraziato la signora Stefania Lapone per la sua generosa donazione che, oltre ad arricchire il patrimonio librario esistente, consentirà a studenti, genitori e personale scolastico di poter condividere libri e letture attraverso il servizio di prestito.


“Il nostro grazie – si legge sulla pagina ufficiale della scuola – va anche a Nicola Posilipo, che ha effettuato il trasporto gratuito da Torino a Stornarella, e alla Cooperativa Neos per aver contribuito alla sistemazione degli scatoloni pieni di libri all’interno dei locali della scuola”.

“Si ringrazia anticipatamente la professoressa Paola Grillo, responsabile della biblioteca scolastica, per le operazioni di catalogazione e collocazione dei libri, necessarie per l’attivazione del prestito gratuito. Il gesto della signora Lapone – concludono dalla scuola – ci rende particolarmente orgogliosi, in quanto la nostra biblioteca è stata scelta come destinataria della donazione sulla base delle nostre numerose iniziative di promozione della lettura, e ci spinge a continuare in questa direzione” .



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO