Dopo aver ritrovato il successo casalingo, lo Sporting Ordona torna in campo per il tredicesimo turno del campionato di Promozione. La formazione rossoblu sarà ospite del Corato Calcio, rivitalizzato dagli arrivi del tecnico ortese Mimmo Di Corato e dell’ex Carapelle Roberto Lasalandra. La formazione neroverde è reduce da tre vittorie consecutive, due delle quali conquistate tra le mura casalinghe, nove punti che hanno proiettato la formazione coratina in piena zona play off. Quasi tutti a disposizione per Mr. Matteo Zito, che riavrà Alessandro Montemorra e capitan Fabrizio Mascia, assenti nella gara di domenica scorsa per squalifica. Unico assente Matteo Cicolella, ancora alle prese con il problema al ginocchio, ma che dalla prossima settimana ritornerà ad allenarsi col gruppo, mentre in settimana ha salutato il gruppo il giovanissimo Nicola Di Leo, passato all’Atletico Orta Nova. Una gara particolare per il bomber Fabio D’introno, che affronterà la formazione della sua città, un motivo in più per far bene, con la formazione rossoblu impegnata nel concludere al meglio il girone di andata, all’inseguimento della capolista Omnia Bitonto. Direzione di gara affidata al Sig. Antonio Daloiso di Taranto, che sarà assistito dal Sig. Davide Gatto e dal Sig. Riccardo Matteo della sezione di Lecce, fischio d’inizio alle 14:30.

(Comunicato Stampa Sporting Ordona)

Fa davvero sul serio l’Atletico Orta Nova, capolista del campionato di Seconda Categoria e protagonista in questo avvio di mercato. I primi due colpi confermano le ambizioni della società biancoazzurra che pesca dalle categorie superiori. Dall’Herdonia infatti arriva la punta Filippo Sodrio, che in passato ha già vestito la maglia ortese oltre a quelle di Ascoli Satriano, San Giovanni Rotondo, Real Siti ed altre nei campionati dilettantistici tedeschi. Oltre a Sodrio arriva alla corte del tecnico Leo Iorio anche il giovanissimo centrocampista Nicola Di Leo, che nella prima parte di stagione si è messo in mostra nel campionato di Promozione con lo Sporting Ordona. Nel frattempo la formazione ortese prepara la difficile trasferta di Cagnano Varano, un impegno da vincere per mantenere la vetta della graduatoria. Direttore di gara sul gargano sarà il Sig. Saverio Paolillo di Barletta con fischio d’inizio alle 14:30.

(Comunicato Stampa Atletico Orta Nova)

Due soli punti nelle ultime tre gare, basterebbe questo a chiarire come lo Stornarella Calcio ci tenga a far bene nel nono turno del campionato di Seconda Categoria, con la formazione biancoazzurra che ospiterà allo Scirea lo Sport Lucera nel big match di giornata. La formazione del tecnico Pino De Martino è scivolata provvisoriamente fuori dalla zona play off. Vincere contro la formazione di Carlo De Masi garantirebbe a Contillo &Co. di tornare in zona promozione, dimenticando le ultime delusioni. Non sarà disponibile l’esterno Marco Zingarelli, colpito duro a Manfredonia ed a rischio per un pesante stop, saranno invece a disposizione i neo acquisti Giuseppe Candelino e Giuseppe Capocefalo, due elementi esperti che potranno far crescere il bagaglio tecnico di una formazione a volte sfortunata ed altre sotto tono. Fischio d’inizio alle 14:30, direzione di gara affidata al Sig. Vito Mattia Losapio di Molfetta, highlights della sfida su Blog Tv

(Comunicato Stampa Stornarella Calcio)

Impegno fuori casa per il Real Siti che dopo la vittoria con l’Omnia Bitonto cerca continuità contro la Nuova Molfetta, formazione che tallona da vicino in classifica proprio la squadra di Stornara. In Prima Categoria, l’Herdonia Calcio sarà impegnata in trasferta contro il Celle San Vito.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO