Countdown finale per l’apertura di GrandApulia, il Centro Commerciale più grande della regione, paradiso del fashion e nuovo punto di riferimento per lo shopping, che aprirà al pubblico martedì 20 dicembre alle ore 09:00.
Un’architettura moderna, un taglio commerciale innovativo e i brand più attesi di sempre rendono unico GrandApulia che, ubicato alle porte di Foggia, abbraccia ben 4 regioni – Puglia, Campania, Molise e Basilicata – con un mix ben assortito di shopping, food ed entertainment.
Oltre 100 i punti vendita presenti nel Centro per le 4 aree tematiche di GrandApulia: fashion &lifestyle, high tech, fun e food. Più di 10 le insegne dedicate alla ristorazione, oltre 13 a calzature e pelletteria, 4 a profumeria e make up, 3 gioiellerie e un’intera area riservata al mondo della casa e agli articoli da regalo. Spazio anche a tecnologia e innovazione, mentre per i più sportivi oltre 2000 mq di negozi specializzati, per gli appassionati del cinema una multisala di prossima apertura e per gli amanti dello shopping i migliori brand, nazionali e internazionali, della moda e del fashion.
Si apre martedì 20 con tanti negozi pronti a dare il benvenuto: Ipercoop, Mediaworld, Kasanova+, Bialetti, Adidas, Geox, Carpisa, Yamamay, Navigare, Deichmann, Limoni, Douglas, O Bag, Primadonna, Thun, Okaidi, Pimkie, Lovable,Sarni Oro, Tata Italia, Giunti al Punto, Sarni Ristorazione, McDonald’s, Vesuvya, Flying TygerCopenhagen e Conpibel – solo per citarne alcuni – e sarà davvero breve l’attesa per l’exploit e l’apertura degli altri brand, che nelle prossime settimane completeranno ed arricchiranno l’unicità di GrandApulia.
I giorni successivi all’apertura saranno infatti pieni di sorprese e novità, con le nuove aperture di: H&M, OVS, Gruppo Calzedonia, Harmont&Blaine, Kiko, Cisalfa, Bata, AwLab, LiuJo Uomo, Old Wild West e il Gruppo Inditex- con Zara, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear e Zara Home per la prima volta al completo in un Centro Commerciale pugliese; un mese ricco di eventi e dei brand più attesi.
GrandApulia, un Centro Commerciale all’avanguardia, il luogo ideale dove fare shopping, divertirsi e stare in compagnia. A completamento della ricca offerta merceologica, oltre 4000 posti auto, giusto un assaggio della grandezza di GrandApulia, un investimento di circa 100 milioni di euro e linfa vitale per l’occupazione del territorio, con più di 1000 posti di lavoro.
Comunicato Stampa
vi siete indignati per la discarica, per il termovalorizzatore e per questa porcheria non vi indignate? finirà di uccidere una citta (Foggia). le attività del centro chiuderanno e diventerà un deserto. per cosa per 300/400 posti di lavoro sottopagati. fate pena
vi indignate per le discariche i termovalorizzatori e per questa immondizia non vi indignate?. Si sta uccidendo una citta(Foggia) per 300/400 posti di lavoro sottopagati. siete patetici
caro damiano, se il riferimento è a questa testata in particolare ti consiglio di leggere gli articoli precedenti a riguardo
questo è un comunicato stampa e come tale ha il diritto di avere visibilità anche qui
saluti
leggendo questo articolo , non so come definirlo, dimmi tu
Non è un “articolo”, bensì un comunicato stampa diffuso dall’ufficio comunicazione della cooperativa GrandApulia. La differenza è sostanziale
saluti