Una tragedia si è verificata all’interno della cooperativa agricola “La bella di Cerignola” nella zona industriale del Comune ofantino. Un incendio di vaste dimensioni si è sviluppato nella sede dell’azienda, creando danni alla struttura, ma soprattutto la morte del custode, un uomo di 55 anni di nazionalità rumena.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze di polizia per indagare sull’accaduto. Secondo quanto si apprende, nella serata precedente all’incendio sarebbero già intervenute le forze dell’ordine per sedare una lite familiare. Successivamente l’incendio sul quale cercano di fare luce gli investigatori.
Al vaglio degli investigatori anche un post su Facebook scritto dalla vittima, poco prima del decesso. “Baci a tutti, me ne vado – si legge sul social – vi auguro tanta felicità e salute a tutto il mondo ma non si può più vivere così, baci a tutti gli amici”. Questo messaggio lascerebbe presagire un suicidio, ma gli inquirenti al momento non escludono la pista dell’omicidio.