Ancora colpi di mercato per il Real Siti. Dopo le presentazioni ufficiali dell’attaccante Gianfranco Caggianelli e del difensore Luigi Pignatelli, nelle ultime ore sono stati presentati ben sei acquisti che andranno a rimpolpare la rosa già di buon livello nelle disponibilità del nuovo tecnico Antonio Landi.

Il Direttore Sportivo, Michele Rossetti, alla presenza del mister e dal presidente Mario Fiordelisi, lo scorso 29 giugno ha presentato un’altro attaccante, Nicola Difrancesco, classe ’83, con esperienze maturate tra le fila del Corato, del Roseto, del Celle San Vito, del San Giovanni Rotondo e del Canosa. Un bomber navigato che servirà a dare esperienza e quantità lì davanti.

A questo innesto si aggiunge quello del difensore classe ’93, Francesco D’Addato che in passato ha avuto esperienze importanti in categorie superiori, ad esempio con il Bojano, il Martina, il Barletta e il Trani. La formazione verdazzurra ha blindato anche la porta, con l’acquisto del portiere Giuseppe Delli Carri, classe ’93. A chiusura di una settimana di scintille sul mercato, si aggiungono anche le firme del difensore Antonio Colecchia, classe ’97, e del centrocampista Alessio La Grasta, classe ’98.

La formazione del patron Giannatempo, in virtù di questi innesti di primo livello, si candida seriamente ad avere un ruolo da protagonista nel campionato di Promozione del prossimo anno. In aggiunta, i finanziamenti annunciati per il rinnovamento del campo comunale “San Rocco” di Stornara fanno ben sperare per la buona riuscita di un progetto tecnico ambizioso.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO