Prosegue il PIN Tour 2016,  il viaggio nei comuni pugliesi per presentare il bando a sportello che, dal 1° settembre, finanzierà con un massimo di 30 mila euro giovani che intendono realizzare progetti a vocazione imprenditoriale e ad alto potenziale di sviluppo locale, negli ambiti dell’innovazione culturale, tecnologica e sociale.

Il bando “PIN, pugliesi innovativi” è scaricabile dal sito web pingiovani.regione.puglia.it, da dove sarà possibile accedere ad ulteriori strumenti informativi sul funzionamento della misura e sul modello canvas da utilizzare per la presentazione dei progetti.

PINQuesto percorso pugliese fa tappa anche a Stornara (FG), dove il circolo ARCI “Travel” in collaborazione con Apulia Smart Finance e il patrocinio dell’Assessorato alle politiche giovanili del comune, organizzano un incontro pubblico per il giorno Martedì 19 Luglio  2016, ore 20.30 presso la Piazza della Repubblica.

Dopo i saluti del Presidente Vincenzo Signoriello e dell’assessore Roberto Nigro, interverranno Rocco Lisi e Arcangelo Adriani, rispettivamente Presidente e responsabile progettazione di Apulia Smart Finance. Concluderà i lavori, l’assessore della Regione Puglia Raffaele Piemontese.

COMUNICATO STAMPA CIRCOLO ARCI “Travel” STORNARA

*la foto di copertina riguarda l’ultima presentazione tenuta da Raffaele Piemontese presso la Cascina Savino, sede dell’Hub rurale Vazapp

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO