Dopo la solenne processione e i tradizionali appuntamenti collegati alle celebrazioni del Santo Patrono, il comune di Stornara si prepara alla chiusura della festività di San Rocco con un concerto indimenticabile che avrà come protagonista uno tra i più importanti cantautori italiani di tutti i tempi.

Sarà Francesco De Gregori ad intrattenere la serata del 17 agosto, dal palco sistemato all’interno dell’Area Mercatale di Stornara. Con il suo “Amore e Furto Tour”, De Gregori si sta cimentando nella riproposizione dei brani di Bob Dylan, opportunamente tradotti e riarrangiati con la sua solita maestria. Ancora una volta, il piccolo comune dei Cinque Reali Siti, si riconferma abile nel saper organizzare concerti ed eventi che prevedono la presenza di grandi nomi della musica e dello spettacolo.

“Un ringraziamento particolare – sottolinea il sindaco, Rocco Calamita – va al Comitato Festa Patronale di San Rocco che con passione e sacrificio ogni anno ci regala momenti di svago di alta qualità. Siamo sicuri che anche quest’anno Stornara salirà alla ribalta delle cronache regionali per il cartellone estivo che abbiamo organizzato”. 

Appuntamento alle ore 22 circa per lo start dell’attesissima performance.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO