L’ottava edizione del censimento “I Luoghi del Cuore” si è conclusa e i voti ufficiali e definitivi sono stati pubblicati sul sito del FAI.

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che con il loro volontario impegno hanno contribuito alla raccolta dei voti FAI “I LUOGHI DEL CUORE” per gli “SCAVI ARCHEOLOGICI DI HERDONIA”.

Il risultato finale è stato di 2813 voti totali di cui 518 eseguiti ONLINE.

Un grazie altrettanto particolare ai 2813 votanti.

Avendo superato lo scoglio dei 1500 voti totali, questo risultato permetterà di poter presentare, per il tramite del Comune e con una quota di cofinanziamento, un progetto al FAI per la richiesta di un contributo fino a 30.000 euro per la valorizzazione e fruizione dell’area.

Siete tutti invitati a comunicare al COMITATO TUTTI UNITI PER HERDONIA l’idea progettuale che vorreste fosse realizzata per valorizzare HERDONIA.

Inviate il vostro contributo al seguente indirizzo e-mail:

comitatoherdonia@gmail.com

IL COMITATO RINGRAZIA
Avv. Serafina Stella, Sindaco del Comune di Ordona
Dott. Francesco G.Papagno, Consigliere Delegato ai Beni Culturali
Dott. Antonio Troccoli, Membro esterno.

Nota facebook Pro Muovere Ordona

2 COMMENTI

  1. Ma prima di parlare di “progetto” il Comune di Ordona ha risolto la trattativa dei terreni con la famiglia Cacciaguerra?

  2. Il progetto più adeguato per il futuro di Herdonia è impegno e umiltà ( riconoscendo’impegno di tutti coloro che amano ed ancora ameranno il sito archeologico di Herdonia ) lasciando da parte interessi privati , ma prendersi ognuno il proprio impegno costante per scavalcare pregiudizi e burocrazie, Ordona emergerà solo se porteremo alla luce la storia dell’antica Herdonia.
    Francesco Paolo Marucci , Segretario della Pro Loco Herdoniana.

LASCIA UN COMMENTO