Il capogruppo di Alternativa Popolare Giannicola De Leonardis e il coordinatore provinciale Franco Di Giuseppe sono stati lo scorso sabato a Stornara per presentare il candidato consigliere comunale espressione del partito, Clemente Spina (“una persona che ha mostrato nel proprio percorso personale, professionale e imprenditoriale grandi capacità e potenzialità, in grado di offrire un prezioso e necessario contributo alla comunità e a un’amministrazione che ha avviato un percorso di risanamento e crescita”),  presente nella lista civica collegata al sindaco uscente Rocco Calamita.

“Prosegue la nostra azione di collegamento e radicamento con il territorio, e la nostra attenzione verso qualunque realtà” ha detto De Leonardis. “Il nostro partito è nato dal basso, dalla volontà di aprirsi all’ascolto e al confronto, di rappresentare le istanze, le esigenze, le emergenze vissute in particolare dalle persone più fragili ed esposte. E le elezioni amministrative rappresentano una significa opportunità di verifica della bontà della nostra azione, anche se legate alle singole esperienze amministrative” ha continuato.

“Il sindaco Calamita ha ben operato, e merita una nuova opportunità, in continuità con quanto proficuamente avviato” ha detto Di Giuseppe: “da qui la nostra scelta di sostenerlo pienamente, alla luce della condivisione di idee e programmi, e attraverso una candidatura di spessore quale quella di Clemente Spina”.

Comunicato Stampa Alternativa Popolare

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO