Il 19, 20 e 21 agosto Carapelle festeggia il suo Patrono San Francesco da Paola. Nell’ambito del programma ricreativo è stato appena ufficializzato l’ospite che animerà la serata conclusiva di lunedì 21 agosto. Si tratta di Alessandro Greco con il suo spettacolo “Una Notte di Furore”. A darne notizia il vicesindaco Antonio Laganara dalla sua pagina Facebook.

Il conduttore tarantino è salito alle luci della ribalta grazie al quiz musicale di Rai 2, “Furore”, un esilarante show che ha ottenuto grandi risultati di share dal 1997 al 2001. Dopo una lunga carriera come speaker radiofonico, nell’ultimo periodo, Alessandro Greco ha provato a rilanciare lo stesso format di successo, dopo sedici anni dall’ultima puntata.

A Carapelle porterà il suo spettacolo accompagnato da Andrea Saracino alle percussioni, Giuseppe Sereno alla batteria, Luciano Pannese al basso, Francesco Magistro alla chitarra, Stefano Capasso al piano e con la direzione artistica del maestro Andrea Saracino. Appuntamento in piazza Papa Giovanni Paolo II dalle ore 21.45.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO