Al via la quinta edizione di Everest, il campus dei giovani (e non solo) di centrodestra che si ritroveranno nuovamente sulla spiaggia del villaggio “Riva del Sole” a Giovinazzo da venerdì 1 a domenica 3 settembre. Una tre giorni di dibattiti che vedrà la partecipazione di mille ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia che si confronteranno con i dirigenti di partito, con gli amministratori e con tanti ospiti in una kermesse che sarà dedicata alla politica, all’università, alla cultura e ai temi di attualità.

“Oramai un appuntamento fisso quello di Giovinazzo. Con Everest anche la politica del centrodestra di Capitanata riprende le sue attività. Quella di quest’anno è una edizione particolarmente sentita perché apre ufficialmente la campagna elettorale per le politiche del 2018. Sarà nostro compito far partire dalla Puglia quel sentimento di riscossa che ci conduca nuovamente al governo nazionale. Forza Italia è in costante crescita ed Everest sarà l’occasione per incontrare i numerosissimi amici che ci stanno chiedendo di tornare ad impegnarsi all’interno del partito” fa sapere il coordinatore provinciale di Forza Italia, Raffaele di Mauro.

“Everest rappresenta sicuramente un imperdibile tavolo di confronto politico, che vedrà protagonisti coloro i quali rappresenteranno la futura classe dirigente del centrodestra italiano. La stagione politica che sta per cominciare ci deve vedere impegnati al massimo per contribuire, anche dalla Provincia di Foggia, alla battaglia che condurremo per riportare il centrodestra alla guida del Paese. Abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci. E noi da Foggia siamo pronti!” dichiara il coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia, Vincenzo Riontino.

Infatti proprio i due coordinatori, Raffaele di Mauro e Vincenzo Riontino, saranno tra i relatori del campus di Giovinazzo, insieme anche al Sindaco di Foggia, Franco Landella, ed il Vice Presidente del Consiglio Regionale, Giandiego Gatta.

Tanti i big previsti come Maurizio Gasparri, Paolo Romani, Mara Carfagna, Renato Brunetta, Giovanni Toti, Laura Ravetto, Anna Maria Bernini, Mariastella Gelmini, Elisabetta Gardini, Laura Comi, Altero Matteoli, Licia Ronzulli, Debora Bergamini e tanti altri ancora, accompagnati naturalmente dalla nutrita pattuglia di parlamentari e dirigenti pugliesi capitanati dall’Onorevole Francesco Paolo Sisto e guidati dal coordinatore regionale di Forza Italia, Gino Vitali.

Comunicato Stampa Forza Italia Coordinamento provinciale di Foggia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO