Il GrandApulia è al servizio del territorio e sempre più vicino alla sua clientela. Da lunedì 2 ottobre il centro commerciale di Borgo Incoronata si potrà raggiungere anche con gli autobus di Ferrovie del Gargano che effettueranno 15 corse al giorno dal lunedì al sabato (orari nella tabella allegata) con fermate a Cerignola, Stornara, Stornarella, Orta Nova, Carapelle.

box1Siamo grati all’azienda Ferrovie del Garganodichiara Rinaldo Scopece, Presidente del Consorzio GrandApulia–  per l’attenzione mostrata nell’istituire questo importante servizio pubblico, indispensabile per migliorare il collegamento con i paesi della provincia di Foggia così da agevolare tutti gli utenti”.

È una nuova sinergia con un’importante realtà del territorio, aggiunge Vincenzo Scarcia Germano, direttore generale di Ferrovie del Gargano e vicepresidente di Confesercenti Foggia con delega al territorio. La partnership con GrandApulia ha la peculiarità di sostenere la rete nel sistema territoriale ma anche l’obiettivo di ridurre il traffico lungo la statale “16 Adriatica” nel tratto fino a Cerignola”.

CatturaIl nuovo servizio si aggiunge a quello già attivato nei mesi scorsi dall’Azienda Municipalizzata dei Trasporti Ataf che con i propri mezzi collega la città di Foggia al GrandApulia con le linee 20 ed LGA (Linea Dedicata GrandApulia), quest’ultima è attiva dal 30 giugno scorso e prevede anche il transito al Santuario Incoronata.

L’attivazione del nuovo servizio di Ferrovie del Gargano coinciderà con l’avvio dei nuovi orari che il centro commerciale osserverà proprio dal 2 ottobre. La zona negozi dal lunedì al venerdì sarà aperta al pubblico dalle 10.00 alle 21.00, mentre il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 22.00. La zona ristorazione resterà aperta dalle 10.00 alle 24.00.

Comunicato Stampa

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO