Tutto pronto a Stornara per ospitare, domenica 08 Ottobre 2017 , il 4° Stornara Classic-Car che vede impegnati tutti gli appassionati delle province di Foggia, Bari, BAT, Potenza e persino Avellino.
La manifestazione è organizzata dall’ Associazione “Giovani per L’Europa” (presidente Caputo Rocco, vicepresidente Bianchino Fernando) con il patrocinio dell’ amministrazione Comunale di Stornara.
Nelle prima edizione del 2006 la manifestazione ha raggiunto 45 iscritti, nel 2008 può vantare la presenza di 75 auto più 32 moto, nel 2015 grande successo con 92 auto e 78 moto, quindi Stornara si prepara ad un altro grande evento .
Il raduno scatterà di buon mattino, con il ritrovo fissato per le ore 08:00 in piazza della Repubblica a Stornara dove sono previsti i controlli di rito e verrà offerto ai partecipanti un aperitivo di benvenuto, composto esclusivamente da prodotti locali in modo da valorizzare al massimo il territorio.
Le auto e moto rimarranno parcheggiate in piazza della Repubblica e in via Ettore Fieramosca fino alle 16:00, in questo modo sarà possibile ammirarle ed effettuare foto ricordo, inoltre l’Associazione ha previsto il pranzo presso il ristorante l’antico Borgo a Stornara. Alle ore 16:30 si effettuerà la premiazione per poi percorrere le vie del paese ed effettuare i saluti finali.
Comunicato Stampa