Il progetto “Apportata di click”, finanziato quasi un anno fa, nell’ambito del programma regionale “mettici le mani”, ha permesso la realizzazione del primo grande strumento gratuito per aggregare gli stakeholder del territorio.

Officina della Comunicazione è orgogliosa di presentare #appò lo strumento per restare aggiornati su eventi, associazioni, orari degli uffici, strutture ricettive e molto altro nei Cinque Reali Siti.

L’app, realizzata con il supporto tecnico della società “Intuizioni Creative” e degli operatori di progetto Vincenzo Signoriello, Lucrezia Santoro, Raffaele Montemorra, Michele Visconti, funziona tramite sistema flywheel e permette di immagazzinare dati a sufficienza e di poter avere feedback in tempo reale.

Siamo convinti, attraverso l’utilizzo della piattaforma, di poter dotare le associazioni e gli stakeholder del territorio del primo grande strumento di aggregazione. Grazie all’app, sarà possibile conoscere tutto ciò che si organizza, dove poter mangiare e quali sono i prodotti tipici. Finalmente le associazioni potranno dialogare tra loro e lavorare in maniera condivisa sull’organizzazione dei propri eventi mantenendo una calendarizzazione equa.
Domenica 22 ore 18.00 in occasione del primo “Festival del Pensiero” a Stornarella ci sarà la presentazione ufficiale.

Comunicato Staff Officina della Comunicazione

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO