Mai così in alto negli ultimi dieci anni, questo il momento storico del calcio ortese, dopo la splendida vittoria di sette giorni fà nella trasferta contro il Giovinazzo. La settima giornata del campionato di Prima Categoria propone domani al Fanelli il big match tra l’Atletico Orta Nova del tecnico Alfredo Bertozzi, ed un rivitalizzato Celle San Vito, che dall’arrivo del tecnico Nicola Borrelli conosce solo la parola vittoria. Una sfida a ruoli invertiti stando ai pronostici di inizio stagione, con gli ortesi che partiti come matricola rivestono ora il ruolo di seconda della classe, e la formazione del presidente Acquaviva partita male, ma che con Borrelli ha ripreso la marcia dopo le vittorie contro Stornarella e Canosa.
“Non credevamo a questo punto di essere in questa posizione – il commento del tecnico foggiano – avremo bisogno della spinta dei nostri tifosi per superare questo importante ostacolo“. All’invito del tecnico biancoazzurro si aggiunge anche il presidente Devis Grieco che invita tutti gli sportivi ortesi a gremire il Fanelli: “Abbiamo bisogno di tutto il calore della nostra gente per provare a dire la nostra in questo campionato“.
Una gara dove saranno molti i temi e gli ex da una parte e dall’altra, due formazioni pronte a darsi battaglia con una cornice che sarà sicuramente degna della grande sfida. Il fischio d’inizio è previsto per le 14:30, direzione arbitrale affidata al Sig. Attilio Viola della sezione di Bari, highlights della sfida su Blog Tv.
Comunicato Stampa Atletico Orta Nova