La Puglia in Più – coordinamento 5 Reali Siti, esprime piena soddisfazione per l’importante risultato raggiunto in regione per il finanziamento di opere in edilizia scolastica “Piano triennale dell’edilizia 2015/2017”, (adeguamenti).

In particolare nei 5 Reali Siti, dove il comune di Stornarella con tre progetti approvati per un importo di € 250.000,00 e il comune di Stornara con un progetto approvato di € 1.400.000,00 dove in Giunta è presente il nostro assessore in quota La Puglia in Più, Alessandro Grandone.

L’impegno dell’assessore regionale Sebastiano Leo è segno di una politica finalmente attenta ai bisogni di Capitanata, lo stesso assessore questa mattina era presente a Foggia presso Palazzo Dogana per la presentazione del Piano Triennale dell’edilizia, dove ha annunciato importanti novità e un nuovo bando in arrivo per la primavera. Presto altre importanti risorse per poter riprogettare, riqualificare e migliorare tutti gli istituti scolastici della Puglia.

Adesso la sfida che ci attende è quella di non perdere neanche una risorsa e sollecitare gli amministratori locali a partecipare a tutti i bandi per poter rigenerare il nostro territorio. È tempo che tutti gli amministratori si mettano in rete condividendo criticità ed elaborando una nuova metodologia di progettazione partecipata.

Vincenzo Signoriello – referente La Puglia in Più 5 Reali Siti

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO