A pochi giorni dalla sonora sconfitta delle elezioni politiche del 4 marzo di Fratelli d’Italia in Orta nova, il Sindaco Gerardo Tarantino cerca di attirare le attenzioni accendendo i riflettori su un importante tema della nostra società che è la sicurezza, e piange lacrime di coccodrillo.

Con un video degno della migliore sceneggiata napoletana, palesemente scopiazzata dalla performance dei videomessaggi del Sindaco Metta di Cerignola, il primo cittadino di Orta Nova, rivendica legalità e condanna gli atti vandalici perpetrati poche notti fa ai danni della scuola media Sandro Pertini. Tutto regolare e condivisibile, se non fosse che è il secondo complesso scolastico, dall’inizio del suo mandato, ad andare letteralmente in fumo, a causa di atti vandalici.

Al netto dello scarso senso civico e del basso livello educativo che oggi regnano sovrani, troppo spesso nella società contemporanea, il Sindaco Tarantino dimentica, che diversamente a quanto promesso durante la campagna elettorale, ad oggi, non ha mai provveduto all’istallazione di un impianto per la video sorveglianza, che avrebbe sicuramente garantito maggiormente la sicurezza degli alunni e delle strutture scolastiche più volte rimaste in balia di vandali o semplici bravate che costano caro alle tasche dei cittadini.
A tal proposito Forza Italia Orta Nova, si domanda che fine hanno fatto le promesse della campagna elettorale del 2014? Che fine ha fatto il progetto esecutivo della video sorveglianza sul territorio urbano?

Comunicato Stampa Forza Italia Orta Nova

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO