Il Consigliere Comunale Lorenzo Annese, informa i cittadini che è stato pubblicato il 2 marzo 2018 il Bando per l’assegnazione di alloggi  di edilizia residenziale pubblica disponibili in P.zza Frasca, o che si renderanno disponibili, nel Comune di Orta Nova.

Le domande potranno essere presentate al Comune di Orta Nova su apposito modulo, da ritirare presso l’Ufficio Urbanistica-Edilizia del Comune, o scaricati dal sito istituzionale dell’Ente: www.cittaortanova-fg.it. Al Bando di concorso possono partecipare tutti coloro  in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 della Legge Regionale n. 10 del 7 aprile 2010.



Le domande relative al concorso per l’assegnazione devono essere inviate, a pena di esclusione, entro le ore 18,30 del giorno 03 APRILE 2018  presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente nei seguenti modi :

  1. a mano e farà fede il timbro apposto sull’istanza;
  2. a mezzo raccomandata postale;
  3. a mezzo posta certificata all’indirizzo pec: ortanova@pec.it.;
  4. mediante agenzie autorizzate, sempre al protocollo dell’Ente.

Ebbene,  finalmente e dopo tanto rumore fatto dal consigliere Lorenzo Annese, è stato licenziato il Bando per dare un po’ di ossigeno a quelle persone che si trovano nelle condizioni stabilite dalla legge, che  stanno in abitazioni precarie, ovvero senza casa, ecc.

Il Consigliere Lorenzo Annese, vigilerà sull’operato di questa Amministrazione, affinchè vengano rispettati i requisiti e le modalità di assegnazione,  espletate con dovizia di imparzialità e senza discrezionalità!

Il Consigliere dei I Riformisti

Lorenzo Annese



2 COMMENTI

  1. BraVò Lorenzo grazie a te che veniamo a sapere ciò che accade nel Palazzo.
    Tarantino perché non hai divulgato nei tuoi video che era uscito il Bando?
    Già, ti chiediamo troppo. Forse sono già assegnati. Vedremo.
    Lorenzo ti sarai il prossimo Sindaco!

LASCIA UN COMMENTO