Dopo la nascita di questa nuova società Sporting Donia data dalla fusione tra Atletico e Sporting Ordona per ambire ad un progetto tutto nuovo e ambizioso e portare in giro il nome di questa città a testa alta in giro per la Puglia in un campionato di promozione purtroppo il campo sportivo del Fanelli i lavori non sono mai iniziati ed è stata negata l l’accessibilità al campo di Ordona costringendo la società a giocare le partite in casa a Cerignola dove è stata accolta a braccia aperte.



La società spera di tornare il prima possibile al Fanelli dove la struttura dovrebbe essere pronta per l anno prossimo.. Ma l anno prossimo quale? Doveva essere pronto già pronto quest’anno aveva detto l’amministrazione.. siamo stanchi noi cittadini di essere presi in giro.. venite solo il primo tempo della prima giornata a far la figura di rappresentanza e poi sparite.. il campo è anni che si presenta avvalato come le strade del nostro paese.. poi non fate i sorridenti alle processioni con la fascia dietro il carro perché non avete la dignità di rappresentare il nostro paese e i progetti dove attraggono i cittadini dove possono essere orgogliosi di tifare il nome della città.



A Cerignola ci saremo noi della tribuna della domenica mentre voi vi riposate, andate a lavorare per i cittadini!! VOGLIAMO QUESTO NUOVO PROGETTO AL FANELLI AL PIÙ PRESTO!!

Nota FB Tifosi Atletico Orta Nova

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO