Ultimo appuntamento del 2018 con la rassegna di cabaret in carcere. Dopo il successo riscosso da Mino Abbacuccio e Ciro Giustiniani di “Made in Sud”, sabato 15 dicembre, a partire dalle ore 15.00, nel teatro della Casa Circondariale di Foggia sarà protagonista Francesco Cicchella, attore, comico, imitatore, cantante e musicista italiano; nel 2015 vincitore del talent di Rai 1 “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti.



L’evento, organizzato dall’Agenzia ‘ADManagement One’ di Antonio Detoma, rientra negli appuntamenti organizzati in vista delle festività natalizie, periodo in cui le condizioni psicologiche della popolazione detenuta peggiorano, a causa dell’accentuato senso di solitudine.



Sin da bambino appassionato di teatro, Cicchella comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dell’arte studiando pianoforte e canto jazz al Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli. Nel 2007, all’età di 17 anni, vince il Premio Totò alla comicità e appare per la prima volta in tv come ospite di una puntata di Cominciamo bene su Rai 3, in veste di imitatore e cantante. Successivamente, sempre nello stesso anno, diventa parte del cast fisso del programma Stiamo tutti bene su Rai 2. Da lì una serie di successi fino alla piena consacrazione con “Made in Sud” e “Tale e quale”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO