Sarà Antonio Ciurlia a guidare l’ASD Team Orta Nova nella stagione sportiva 2019/20. Il tecnico foggiano è stato scelto dal presidente Mariano Tarantino e dal vice presidente Devis Grieco, con l’obiettivo di trascinare alla salvezza la formazione ortese, in quella che potrebbe essere, in attesa dell’ufficialità, la prima storica partecipazione nel campionato regionale di Eccellenza.


Il tecnico foggiano è reduce dall’impresa di aver portato il Roseto ad una storica semifinale nazionale, fermandosi solo davanti all’Agropoli, poi battuta dal Brindisi. Ciurlia nel suo palmares vanta inoltre una Coppa Puglia conquistata sulla panchina della Nuova Daunia, oltre ad una finale playoff nel campionato di Prima Categoria con la Reali Siti Stornarella, che conquistò poi il ripescaggio in Promozione.



Un tecnico esperto che sarà subito al lavoro per allestire una formazione competitiva, per provare a scrivere una pagina importante della storia calcistica ortese, che per la prima volta calcherà i campi del torneo di Eccellenza. Soddisfatta la società biancoazzurra, che condivide con il tecnico la volontà di raggiungere la salvezza con il chiaro obiettivo di valorizzare giovani calciatori, contando inoltre sulla partecipazione di una piazza importante, che non vede l’ora di assaggiare una categoria che potrà dare grandi soddisfazioni al calcio biancoazzurro.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO