Secondo l’ultimo rapporto Istat 1 italiano su 3 è a rischio povertà e l’emergenza Covid 19 non ha fatto altro che aumentare il numero delle famiglie bisognose, per questo motivo nasce il progetto “Principe di Puglia per Voi”.

“Il progetto, in collaborazione con Stornara Sanitas e la Caritas cittadina, farà si che le famiglie bisognose dei Cinque reali siti possano avere in casa i nostri prodotti secondo le stagionalità annuali che trattiamo” – affermano dall’azienda. Principe di Puglia produce e trasforma verdure biologiche di alta qualità e tutto il prodotto che per pezzatura e grammatura non verrà venduto ai nostri clienti sarà devoluto a tutti e tutte le cittadine bisognose del nostro territorio.

Ogni mercoledì Stornara Sanitas, che già si dedica all’aiuto con servizi gratuiti, ritirerà il nostro prodotto e la Caritas provvederà alla distribuzione dello stesso. “Siamo consapevoli che questo gesto potrà contribuire ad alleviare i problemi delle famiglie e le ansie dei genitori che non riescono a dare tutto ciò che vorrebbero ai loro figli e speriamo che con il nostro esempio si possano sensibilizzare tutte quelle aziende che, nel limite delle loro possibilità, lavorano sul nostro territorio”. Per segnalazioni e richieste sarà possibile chiamare direttamente i volontari al numero 3331329125
(Stornara Sanitas).

Comunicato Stampa

7 COMMENTI

  1. Esimi…che l’italia versasse in condizione a dire poco “rovinose”…non e’ un dato scaturito dal corona virus,ma lo era gia’ da prima.Certo il covid…ha inciso in modo propenderante.Grazie a quanti pseudi politici si sostituisco la poltrona in sede parlamentare…Non tenendo in conto le rivendicazioni avute dalla prima legislazione e dalle successive…che i cittadini godevano dei diritti grazie alla conpagine della democrazia e,solo successivamente,ai governi di coalizione;come auspicava Moro.I diritti ormai sono divenuti “miraggio” grazie a quanti,con le loro forbici hanno tagliato.Che il presidente della repubblica prima molto attento ai problemi sociali,oggi meno di ieri….E’ solo grazie alle iniziative…che oggi l’italia potrebbe “risorgere” in specialmodo grazie alla vostra sensibilita’…Gia’ ancora prima del covid,l’italia doveva chiedere il programma americano,cosa che l’europa purtroppo non puo’ e non deve fare…altrimenti fallisce l’empegno europeo,il piano aiuti umanitari!

  2. Cosa chiedere oltre…che chi siede in sede in parlamento venga ridotto in modo evidente il proprio portafoglio,gia’ a cominciare dal capo dello stato;se avessimo adottato questa “politica” non solo eravamo meglio di oggi…Ma quanti si mettono la coda scodinzolante in quel(…) pur di tacere la veritas!

  3. Alla signora fornero dovrebbe essere inibita la scorta e la tutela per quanto ha danneggiato l’italia e non solo,e farle pagare in modo democratico la pena non dico principe ma quanto meno meno principe!

  4. E’ con forza democratica inserire tutti quei diritti acquisiti e poi tolti,perche’ ritenuti dalla stessa fornero…non piu’ diritti; signora fornero…su cosa fondoni i “diritti dell’uomo ora solo sanciti nella costituzione italiana e metre prima venivano auspicati”?Mi risponda…se ha il coraggio,e si vergogni di essere cittadina italiana; l’on.le berlusconi quei provvedimenti che lei ha adottata…li aveva ben conservati nel cassetto della scrivania,prima che lei divenisse ministro!

  5. E’ soggiungo…che i “traditori della patria sia arrestati e tradotti nelle galere,pel alto tradimento”

  6. Solo cosi’ puo’ essere garantito il “diritto” di quanti hanno contribuito allo stato di garazia legale,anche con l’abnegazione di tanti valorosi!

LASCIA UN COMMENTO