Il Comune di Biccari si arricchisce di un’altra opera di street art da mostrare agli avventori e ai cittadini. Infatti – così come mostrato sulla pagina facebook dal sindaco Gianfilippo Mignogna – l’ingresso della Scuola dell’Infanzia è stato decorato da un murales dal titolo “Take my Heart”.

L’opera raffigura un bambino che dona ad una bambina un lecca lecca a forma di cuoricino all’interno di un’aula scolastica, un inno alla tenerezza e alla semplicitĂ , ma anche un atto d’amore verso la scuola che in questo momento storico, a causa della pandemia, non è piĂą un passaggio scontato dell’esistenza dei piĂą piccoli. “Mai come in questo momento” – spiega il primo cittadino – “c’è bisogno di celebrare l’innocenza e la gentilezza dei bambini e di ripassare la formula chimica dell’amore”.

L’opera è frutto dell’abilitĂ  dall’artista Kris Rizek che giĂ  ha curato diverse raffigurazioni in provincia di Foggia. La street art sta diventando, infatti, un vero e proprio tratto caratteristico della Capitanata grazie alle splendide installazioni giĂ  presenti a Biccari, Accadia, Monteleone di Puglia, Stornara e Stornarella.



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO