Seppur lievemente, tornano a scendere i numeri dei ricoverati per Covid, presso il Policlinico Riuniti di Foggia. E’ quanto emerge dall’ultimo bollettino settimanale diffuso dal nosocomio foggiano, in data odierna. Stando all’ultimo aggiornamento del 4 dicembre sarebbero diminuiti di 14 unità i ricoveri, rispetto a quelli presenti nei reparti la settimana scorsa.

Infatti, secondo il report dei Riuniti, attualmente sarebbero 191 le persone ricoverate per Covid a Foggia, rispetto alle 205 della settimana scorsa. Un primo decremento dopo tante settimane in cui il numero dei degenti è stato in costante crescita. Invece i numeri della rianimazione, seppur leggermente, diminuiscono di una unità occupata (24 rispetto alle 25 di settimana scorsa).

Per quanto riguarda il reparto di malattie infettive sono ricoverate 80 persone (-1), mentre in pneumologia 50 (-3). I ricoveri covid-chirurgico sono 8 mentre 2 sono le persone ricoverate nel nuovo modulo ostetrico-ginecologico. Mentre 13 (-1) sono le unità occupate nel modulo di nefro-urologia. Nel reparto gastroenterologico ci sono 14 persone. Il prossimo aggiornamento sarà diffuso la settimana prossima.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO