Un altro grave lutto ha colpito il quadro amministrativo del Comune di Orta Nova. Nella giornata di oggi è venuto a mancare Donato Capacchione (67 anni), architetto del Comune ortese che deteneva importanti deleghe nell’Ente. La ha annunciato la maggioranza del sindaco, Domenico Lasorsa, con un messaggio su Facebook.

“L’amministrazione comunale si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia dell’architetto Donato Capacchione. Nella giornata di oggi l’architetto del comune è venuto a mancare”- si legge sulla pagina del sindaco. Nelle ultime settimane Capacchione aveva accusato un malore improvviso ed era stato ricoverato urgentemente in ospedale. Le sue deleghe erano passate nelle mani del segretario generale. Oggi è pervenuta questa tragica notizia che si aggiunge a quella dello scorso giugno quando venne a mancare il capo dell’ufficio tecnico, Gianni Vece.

“In queste settimane Capacchione ha continuamente lottato contro un male che l’aveva improvvisamente segnato, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Vogliamo ricordare Donato come una delle persone più oneste e competenti che abbiamo mai conosciuto. Sempre ligio al proprio dovere, sempre disponibile nei confronti di tutti, sempre al lavoro per la nostra comunità” – conclude il sindaco Lasorsa.


MESSAGGIO PUBBLICITARIO BY WINE COCKTAILS



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO