Il giorno “nero” di Orta Nova prosegue con un grave fatto di sangue. Nel pomeriggio di oggi è stata uccisa una donna in Via Sergente Maggiore La Bellarte. Si tratta di Tiziana Gentile (48 anni) che sarebbe stata trovata riversa a terra, con ferite da taglio alla gola. L’allarme sarebbe stato lanciato dai vicini, dopo aver udito le urla.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri che si sono recati sul posto insieme al reparto scientifico e al medico legale per effettuare tutti i rilievi del caso. Sulla ricostruzione delle ore precedenti all’omicidio vige ancora il massimo riserbo, ma stando alle prime informazione il movente potrebbe essere un diverbio nato sul luogo di lavoro. L’assassino avrebbe usato un coltello da campagna per commettere l’efferato omicidio.

Il maggiore indiziato dell’omicidio (un uomo originario di Carapelle) sarebbe già stato fermato dai Carabinieri. La sua posizione al momento è al vaglio degli organi inquirenti. Nel frattempo la città di Orta Nova continua ad essere teatro di fatti di cronaca. Poche ore prima dell’omicidio, una bomba è stata fatta esplodere davanti ad un bar di Piazza Pietro Nenni, causando un clima di tensione nella cittadina dei Reali Siti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO




NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO