Un incidente rischia di far chiudere per sempre una storica officina di Foggia.  Il web si mobilita per aiutare il proprietario dell’autofficina che il 15 marzo scorso è stata praticamente distrutta da un incendio. Stando a quanto ricostruito si sarebbe trattato di un cortocircuito, ma quanto era all’interno del locale di Via Manzoni Ă¨ andato completamente distrutto. Dopo l’intervento dei vigili del fuoco è partita la conta dei danni con esiti tutt’altro che positivi.

Sono ingenti le spese che il proprietario dovrebbe sostenere per riaprire l’officina. Ecco perchĂ© alcuni conoscenti si sono mobilitati attraverso la piattaforma Go Found Me che consente di raccogliere donazioni tramite internet. â€śA causa di un cortocircuito questa notte ha preso fuoco l’officina storica di via Manzoni a Foggia” â€“ si legge nella spiegazione della raccolta-. “Chi ha un’attivitĂ  sa cosa significa vedere andare in fumo i sacrifici di una vita”.

A lanciare l’iniziativa è stata Annalisa Pepe. GiĂ  sono tanti i cittadini che hanno risposto all’appello per venire incontro alle esigenze dell’elettrauto Paolo Ruotolo. “Purtroppo – si legge nell’incipit della raccolta – le spese da sostenere saranno molte e abbiamo bisogno di un piccolo aiuto da parte di tutti per poter ripartire. Grazie di cuore – conclude il proprietario dell’officina di Via Manzoni – per qualsiasi vostro contributo”.

FONTE: L’IMMEDIATO



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO