Cresce l’attesa per il Gino Lisa. Dopo l’ultimo evento che ha segnato la riapertura dello scalo adesso si attende l’annuncio dell’arrivo di alcune compagnie aeree disposte a volare da e per Foggia. Infatti, la dirigenza di Aeroporti di Puglia, nelle scorse ore, ha indetto una conferenza stampa di presentazione dei nuovi collegamenti di linea dall’Aeroporto “Gino Lisa” di Foggia.

La conferenza si terrà il 27 maggio alle ore 10 presso l’aeroporto foggiano. Alla conferenza interverranno il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il Vice Presidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, e il Direttore Generale di Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò. E’ un momento molto atteso perché potrebbe segnare un vero e proprio spartiacque per il futuro dello scalo foggiano, dopo la perdurante chiusura.

L’auspicio è che si possa iniziare a volare già in estate, come incentivo al turismo della Capitanata. Ancora prima dell’annuncio ufficiale – che verosimilmente ci sarà durante la prossima conferenza – è circolata la voce di un volo per Milano. Non ci sono ancora conferme ma sembrerebbe che alcune compagnie sarebbero in grado di garantire anche altre tratte nazionali. Sembra, dunque, arrivato il momento di tornare a volare nel Gino Lisa di Foggia.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO