E’ stata trovata l’automobile di Gerardo e  Davide Cirillo, padre e figlio di 58 e 27 anni, giustiziati a colpi di pistola e i cui corpi sono stati trovati domenica mattina in una campagna alla periferia di Cerignola. Il mezzo, una Renault Captur è stata individuata da un elicottero della polizia, nel corso di alcuni controlli nei pressi del torrente Carapelle, in una zona che si trova a diversi chilometri dalla campagna dove sono stati trovati, invece, i corpi dei due. 

Un delitto che potrebbe essere stato causato da un debito di denaro, pare di diecimila euro, che Gerardo Cirillo aveva contratto con qualcuno.  Ad agire sarebbe stata una sola persona che ha ucciso padre e figlio con un colpo di pistola alla nuca. Bisogna capire ora se il killer sia stato aiutato o meno da qualcuno. Cosi come è anche da accertare se i due siano stati uccisi in un altro posto, magari proprio dove è stata trovata la loro automobile, e poi spostati nelle campagne di Cerignola.

Il corpo del figlio è stato poi trovato  sotto i tubi utilizzati per l’irrigazione nei campi e ad un centinaio di metri è stato poi trovato il corpo del padre, coperto da un telo bianco e sempre sotto i tubi di irrigazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO