Cinque incontri pubblici, uno in ciascuno dei cinque comuni dell’Area Interna Gargano (Cagnano Varano, Ischitella, Carpino, Monte Sant’Angelo e Vico del Gargano), per incontrare gli attori dello sviluppo territoriale e discutere insieme di turismo e valorizzazione del patrimonio turistico e culturale nell’ambito della “Strategia dell’area Interna Gargano” e attraverso due misure specifiche, le azioni 4.1 e 4.2.

E’ questa l’iniziativa che si svolgerà a partire da lunedì 12 dicembre 2022, alle ore 18.30, nella sala consiliare del Comune di Cagnano Varano in via Aldo Moro 1. Si comincerà da Cagnano Varano che è il comune capofila dell’Area Interna Gargano.

L’incontro servirà a illustrare a cittadini, operatori turistici, attori del territorio le azioni previste e finanziate nell’ambito dell’Area Interna Gargano per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche, con l’obiettivo puntato su informazione, accoglienza, valorizzazione e promozione. A Ischitella, l’incontro si terrà martedì 13 dicembre, alle ore 18, nella sala consiliare di via VIII Settembre 18. Il terzo appuntamento si svolgerà a Carpino, lunedì 19 dicembre, dalle ore 18, nella sala consiliare di via Rocco Draicchio 6. La quarta tappa porterà la discussione a Monte Sant’Angelo, martedì 20 dicembre, alle ore 18, nella sala conferenze della Biblioteca comunale “Angelillis” di piazza Galganis 1. La chiusura del ciclo degli incontri è prevista per mercoledì 21 dicembre, alle 17, nella sala consiliare del comune di Vico del Gargano, in Largo San Domenico 1.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO