Il Comitato Festa Patronale di Stornara rende noto che sarà Amedeo Minghi l’ospite della serata conclusiva dei festeggiamenti in onore dei Santi patroni: la Madonna della Stella e San Rocco. L’artista si esibisce in un concerto dove, accompagnato da un’orchestra di 10 elementi tra i quali una sezione femminile di 6 archi, propone tutti i successi della sua lunghissima carriera dal brano manifesto “1950” a “La Vita mia”, da “L’immenso” a “Cantare è d’amore”, fino a “Vattene Amore” e tante altre ancora. Canzoni iconiche, che hanno lasciato un segno nella storia della musica italiana d’autore.

Il 15 agosto, invece, si esibiranno Micky Sepalone e Angela Piaf & Canta Napoli Band. Spettacolo che rende omaggio alla Storia della Canzone Napoletana sulle note di Renato Carosone e dei grandi cantautori della Napoli di ieri e di oggi: Sergio Bruni, Roberto Murolo, Domenico Modugno, Aurelio Fierro, Antonio De Curtis, Lucio Dalla, Pino Daniele ed altri ancora. La Band quest’anno festeggia 16 stagioni di concerti con oltre 250 tappe all’attivo e propone un repertorio sempre rinnovato nella scaletta e negli arrangiamenti. Il progetto è unico e l’originalità sta nel ripercorrere i successi della canzone napoletana in chiave pop, rock, latin, jazz, blues, reggae.

Il 16 agosto, come da tradizione, la giornata sarà allietata dalla presenza della Grande Orchestra di Fiati “Città di Barletta” diretta dal Maestro Emilio Mazzotta. Seguirà programma completo di appuntamenti religiosi e civili a cura della Parrocchia San Rocco e del Comitato.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO