I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno provveduto a notificare, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., un provvedimento di sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande nei confronti del presidente di un circolo privato del comune di Orta Nova.
Il provvedimento, emesso dal Questore di Foggia, scaturisce dalla proposta dei Carabinieri della Compagnia del capoluogo a seguito dei numerosi interventi e controlli eseguiti presso il predetto circolo nel corso dell’ultimo anno. Già in passato il titolare della licenza era stato soggetto ad analogo provvedimento, tuttavia il circolo aveva continuato a rappresentare luogo di abituale ritrovo di soggetti gravati da pregiudizi contro la persona ed il patrimonio, nonché di assuntori di sostanze stupefacenti, che in più occasioni i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro amministrativo.
Per tali motivi e al fine di prevenire compromissioni gravi dell’ordine e della sicurezza pubblica, l’Autorità di Pubblica Sicurezza ha ritenuto valide le motivazioni fornite dai Carabinieri al fine la tutela di interessi primari e fondamentali per la vita della comunità ortese. Prosegue l’impegno dell’Arma dei Carabinieri, nel comune dei cinque reali siti e nella Provincia di Foggia, finalizzato alla prevenzione e alla salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO