La Polizia di Stato di Foggia, al fine di soddisfare le accresciute esigenze di richieste di passaporti in questa provincia, ha inteso potenziare il servizio di front-office con ulteriori aperture dello sportello passaporti della Questura.
In particolare, è stata incrementata la disponibilità di posti nell’Agenda Passaporti online tutti i giorni della settimana:

mattina : dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00
pomeriggio : dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Si specifica che, per chi avesse necessità di anticipare un appuntamento già prenotato nell’Agenda online, potrà annullare la precedente prenotazione tramite il portale passaporti e procedere ad effettuarne una nuova.

Il giorno 22 marzo 2024, in occasione della locale Festa Patronale, è stata fissata un’apertura straordinaria dello sportello passaporti.
Gli  utenti interessati potranno prenotare i posti ancora disponibili tramite il link “AGENDA ON LINE PASSAPORTI”, registrandosi con SPID o CIE;

Inoltre, per chi avesse necessità di effettuare la prenotazione in tempi rapidi per comprovati motivi (partenze entro i 30 gg successivi all’istanza), è stata attivata  “l’Agenda   Prioritaria”.
Pertanto, sul portale troveranno un’apposita sezione all’interno della quale dovrà essere compilato, oltre il modulo di richiesta, un’autocertificazione attestante i motivi dell’urgenza, che sarà poi consegnata al momento della presentazione dell’istanza presso gli sportelli passaporti della Questura di Foggia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO