Dopo i due pari casalinghi tra Coppa e Campionato nei derby con la Real Siti, lo Sporting Ordona affronta la prima trasferta del 2017 al San Sabino di Canosa, per la quarta giornata di ritorno del campionato di Promozione. La formazione rossoblu resta al secondo posto in classifica, con una situazione invariata, con tutte le concorrenti reduci da un pari nello scorso turno. Di fronte un Canosa che ha voglia di recuperare il terreno perso, in una sfida che rappresenta il remake della finale play off della scorsa stagione. Mr. Matteo Zito dovrà fare a meno del difensore Pierluigi Sementino, che salterà per squalifica la gara. Nella gara di andata la formazione rossoblu si impose 3-0, cancellando la delusione della finale di Ascoli Satriano, ma l’obiettivo ora è di rimanere nelle posizioni di vertice per coltivare le chance promozione. Fischio d’inizio alle 14:30, direzione di gara affidata al Sig. Antonio Spera di Barletta, che sarà assistito dal Sig. Federico Peloso e dal Sig. Andrea Vitobello, anch’essi appartenenti alla sezione della città della Disfida.

Comunicato Stampa Sporting Ordona

Dopo la pesante sconfitta di Manfredonia l’Atletico Orta Nova torna in campo per il recupero della 12^giornata del campionato di Seconda Categoria. La sconfitta in riva al golfo, la prima in campionato, è costata ai biancoazzurri la testa della classifica. La gara del Fanelli contro il Carpino rappresenta pertanto l’opportunità per cancellare quella sconfitta, e di rilanciarsi in classifica. Mr. Leo Iorio dovrà però fare a meno di Cautillo, Lamanna e Lapenna, che non saranno della contesa. Il gruppo in settimana ha lavorato con grande impegno per una sfida che deve segnare il riscatto per la formazione del presidente Grieco, il tutto davanti al pubblico del Fanelli, dove la formazione ortese manca da oltre un mese tra sosta natalizia ed il rinvio causa maltempo. Fischio d’inizio alle 14:30, direzione di gara affidata al Sig. Michele Cimini di Barletta.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Torna in campo per il recupero del dodicesimo turno del campionato di Seconda Categoria anche lo Stornarella Calcio, di scena a Bisceglie contro la Bellavita in Puglia. La formazione del tecnico Pino De Martino, con la vittoria contro l’Atletico Foggia, occupa ora la terza posizione in classifica. La formazione biancoazzurra con il ritorno di Magaldi e l’innesto di Ceglia può contare, assieme a Ciccone, Candelino e Lionetti, su di un attacco di assoluto valore. Il mercato infatti ha rinforzato abbondantemente l’organico a disposizione dei biancoazzurri con, Capocefalo e Curci in mediana, che garantiscono inoltre quantità e qualità, per uno Stornarella che ha voglia di stupire. La sfida di Bisceglie rappresenta senz’altro un passaggio fondamentale, con i gialloneri di casa che vogliono tenere il passo delle prime. Fischio d’inizio alle 14:30, direzione di gara affidata al Sig. Nicola De Candia di Bari.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Sempre nel Campionato Promozione Girone A, la Real Siti attende in casa la Nuova Spinazzola per una sfida che potrebbe lanciare verso le zone che contano una delle due squadre. Fischio d’inizio a Stornara alle ore 14.30. In prima categoria, invece, impegno fuori dalle mura di casa per l’Herdonia Calcio che va a Giovinazzo nella tana della prima in classifica. Impegno proibitivo ma dal forte impatto motivazionale. Start alle ore 14.30.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO