Un terribile incidente stradale si è verificato questa mattina sulla SP81 che congiunge Orta Nova a Stornarella. Stando alle prime ricostruzioni, per cause ancora da accertare, una Fiat Panda bianca si è scontrata violentemente con un altro veicolo ed entrambi sono finiti nei terreni circostanti. L’impatto è avvenuto all’altezza di un tratturo poderale che immette sulla provinciale.

L’incidente è costato la vita ai due occupanti della Panda, due uomini originari di Orta Nova (Cangio Salvatore e Bartucci Angelo). Illesi gli occupanti dell’altro veicolo. Sul posto sono giunte le ambulanze, i vigili del fuoco e i Carabinieri che hanno deviato il traffico sulla strada per Stornara. Ulteriori accertamenti serviranno ad appurare eventuali responsabilità.

“Oggi Orta Nova si è risvegliata con una serie di tragedie che non vorremmo mai ascoltare” – ha scritto sui social network il sindaco Domenico Lasorsa. “Siamo vicini alle famiglie che hanno visto perdere in maniera così tragica figli della nostra terra. A loro va il nostro più sincero e caloroso abbraccio”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO