Dopo il grande successo dello scorso anno, quando 150 “Fortini Letterari” hanno ospitato oltre 500 Eventi Letterari in tutta la regione Puglia, torna a Stornara con la seconda Edizione “La Notte di #InchiostroDiPuglia”.
Una rivoluzione culturale che parte dal basso, che parte da Sud e che vuole dimostrare a tutti come la regione che secondo le statistiche legge meno, possa ritrovarsi intorno alle parole, alle idee e alle letture.
A Stornara grazie alla collaborazione con il “Bistrot degli Audaci” e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune, l’associazione ARCI “Travel” trasformerà Piazza della Repubblica in un vero e proprio “Fortino Letterario”.
L’evento si terrà Lunedì 24 aprile ore 21.30 presso la suggestiva location di Piazza della Repubblica. Protagonista di questa edizione, la scrittrice Valentina Farinaccio per la presentazione del suo romanzo dal titolo “La via del ritorno è sempre più corta”, ad accompagnarla la cantautrice Erica Mou.
Sarà possibile degustare le produzioni gastronomiche locali, accompagnate dai vini della cantina Apulia. Il 24 Aprile, Spegni la Tv e vieni in piazza a leggere un libro!
Vincenzo Signoriello, Presidente ARCI “Travel”