64 annunci di lavoro per 212 profili professionali: sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia”, sono consultabili gli annunci di lavoro gestiti dai 7 Centri per l’Impiego della Provincia di Foggia: 11 nel settore secondario e ben 201 nel terziario.

Nel settore secondario gli annunci di lavoro riguardano gli ambiti commercio e artigianato (2 annunci) e industria e trasporti (1 annuncio) (3 annunci) e costruzioni e impianti (1 annuncio) per la ricerca di figure professionali varie: elettrosoftwaristi, elettromeccanici, elettricisti, fabbri. Una di queste è destinata per gli iscritti al Collocamento mirato (art.18 L.68/99 – categoria protetta): aiuto banconista di macelleria. Nel settore sanità e servizi alla persona sono stati registrati due annunci di lavoro: estetista e docente di lingua italiana L2. Nel settore turismo e ristorazione continua la ricerca di professionisti del settore: camerieri, addetti alle pulizie, aiuto cuochi, receptionist, lavapiatti, chef, cuochi, baristi, bagnini, manutentori, banconisti, animatori, coreografi, ballerini sono richiesti per le città del Gargano e altre località turistiche della provincia. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum tramite SPID o all’indirizzo mail indicato sul sito Lavoro per te. Report completo al link https://tinyurl.com/bdfz9e98

Per aggiornamenti su offerte di lavoro, bandi e programmi regionali di politiche del lavoro è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”: https://tinyurl.com/mzw7yefw. Per chi è interessato ad intraprendere esperienze di lavoro all’estero sul sito  EURES o Eures Puglia sono consultabili gli annunci per diverse realtà del territorio europeo.

Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia (contatti: http://tinyurl.com/5n6jnkv5).

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO