E’ una vera e propria rivoluzione della rosa quella che sta avvenendo in casa Foggia. L’ultimo colpo di spessore è quello che porta al nome di Olivier Kragl, tedesco di Wolfsburg, nato il 12 maggio del 1990. Il centrocampista, acquisito dal Crotone a titolo temporaneo con diritto di riscatto, si va ad aggiungere agli altri due innesti (Greco e Scaglia) operati nel medesimo reparto. Insieme all’ex Parma, il calciatore tedesco è stato presentato oggi pomeriggio allo stadio, alla presenza degli operatori della stampa locale.

Kragl ha cominciato la sua carriera tra i dilettanti tedeschi dell’Eintracht Braunshweigh. Nel 2013 è approdato nella Bundesliga austriaca con la formazione del Ried dove ha ottenuto le migliori soddisfazioni sportive. A gennaio del 2016 è arrivato in Italia con il Frosinone dove ha collezionato 15 presenze in A e 29 in B. A giugno del  2017 è tornato in A con il Crotone dove ha giocato 5 gare. Da oggi è un calciatore del Foggia, dopo aver messo la firma sul contratto alla presenza di Fares e Nember.

Con l’arrivo di Kragl si arricchisce anche la rosa delle wags rossonere. L’arrivo imminente del giocatore a Foggia non era più un mistero anche grazie all’attività social della sua compagna, Alessia Macari. La prorompente “Ciociara” di Avanti un Altro e dell’ultimo GF Vip ha documentato con foto e selfie il viaggio verso la Capitanata, augurando il meglio al suo compagno per la nuova avventura in rossonero. I tifosi, nel frattempo, già sognano di incontrarla per le vie della città.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO