“La Notte dei Gourmet”. Venerdì 22 luglio dalle ore 21,00, nella suggestiva Piazza ex Gesuitico un momento di incontro tra i più attesi.

L’evento è stato organizzato da Pro Loco Orta Nova, Istituto Alberghiero “Padre Pio” di Orta Nova ed Enòyka nell’intento comune di  promuovere e valorizzare l’eccellenze e le ricchezze enogastronomiche della nostra Capitanata.

Nella Notte dei Gourmet, patrocinata dal Comune di Orta Nova grazie al Sindaco Gerardo Tarantino, all’Assessore alla Cultura  N. Maffione e all’Assessore all’Agricoltura  A. Paglialonga si potranno riscoprire i sapori, i colori e gli odori della nostra terra.

Le quattro degustazioni realizzate, con prodotti a chilometro zero, dallo chef Giuseppe Demonte coadiuvato dagli studenti dell’istituto Alberghiero di Orta Nova saranno affiancate dai vini DOC e IGT della Provincia presentati dalle tante aziende vitivinicole del territorio presenti.
Gli amanti dell’arte potranno visitare la mostra di quadri della galleria Veleno il tutto accompagnati dalle dolci note della musica Blue Note.

I bambini non sono stati dimenticati e saranno coinvolti nella serata con iniziative ad Hoc tutte per loro.

Spazio al divertimento che coinvolgerà i partecipanti attraverso il concorso “Selfie a Palazzo”,  che premierà il migliore selfie scattato durante la serata.

Tutto per sentirci dei veri e propri Gourmet per una Notte.

Un grazie Speciale alla nostra Wedding Planner Marita Campanella  per la preziosa supervisione all’evento.

La partecipazione alla “Notte dei Gourmet” è libera ed aperta a tutti. Per le  degustazioni è sufficiente acquistare un Ticket del costo di 10 euro che permette di degustare l’apericena e 6 calici di vino a propria scelta.

Per informazioni e prevendita ticket potete contattare i seguenti numeri telefonici: 334.2059030 345 8756306

COMUNICATO STAMPA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO