Acquedotto Pugliese per effettuare lavori urgenti a servizio dei comuni di Borgo Segezia, Borgo Mezzanone, (Centro C.A.R.A.), Borgo Incoronata e Borgo Cervaro  (Fg), a causa di una rottura della condotta principale “Integrativa per la Capitanata”, in agro di Ordona ha dovuto sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica a partire dalla data di ieri 18/09/2017.

I lavori procederanno ininterrottamente fino al regolare ripristino della erogazione del servizio, previsto per il giorno 21 settembre 2017. In seguito a questa sospensione i comuni Orta Nova, Carapelle, Stornara, Stornarella, Ordona, Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri potrebbero subire lievi cali di pressione.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti e/o sacchetti di acqua potabile da 5 litri cadauno, che saranno dislocati nelle postazioni indicate dalle Amministrazioni Comunali.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO