L’atmosfera estiva ispira sempre momenti di condivisione all’aria aperta, tra giochi, musica e sapori. La brace è per eccellenza l’attività preferita per i momenti fuori porta e perché non farlo nel parco di un paese?



31 luglioLa Pro Loco di Stornarella, martedì 31 luglio dalle ore 18, accenderà la serata con le fiamme di Braciamo. Allettanti polpi, paccanelli, torcinelli, hamburgers ma anche la regnante porchetta e il ‘signor’ caciocavallo impiccato, sono solo alcune delle pietanze che saranno preparate e servite nel Parco San Francesco di Stornarella. Unica regola concessa è che tutto sia solamente cucinato tra i ritmi del lento sfrigolio dei barbecues.

 

 



Il trionfo degli aromi e dei succulenti sapori sarà accompagnato dagli antichi giochi del luogo come la corsa con i sacchi, il tiro alla fune, il lancio dei ferri di cavallo e la coraggiosa sfida con il cibo di Man vs. Food, a cui tutti possono partecipare andando oltre il limite della sazietà. A rallegrare la serata le note rockabilly dei Gene Crazed.

Comunicato Stampa Pro Loco Stornarella

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO