Si concretizza il cartellone dell’estate carapellese voluto e redatto dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Remo Capuozzo. Dopo la festa de “Il Salto” organizzata dal gruppo di minoranza facente capo al consigliere Umberto Di Michele è la volta della festa ufficiale di paese che si articolerà in tre giorni, tutti nel mese di agosto.

Il 18 agosto si partirà con lo show “Come è profondo il mare” dedicato al cantautore Lucio Dalla. Ad esibirsi, sul palco di Piazza Papa Giovanni Paolo II, Valerio Zelli e Luna Matara per quella che sarà la prima data del cartellone.

agosto-in-sieme-carapelleL'”Agosto in…sieme” – questo il titolo della tre giorni di festeggiamenti – proseguirà il 24 agosto con un’altra serata dedicata alla musica italiana con il concerto di apertura animato da Veronica Granatiero e dai suoni della Sud Band. A chiusura, salirà sul palco l’ospite d’onore dell’estate 2016: Salvatore Micheal Sorrentino, in arte Sal Da Vinci. Il newyorkese è considerato tra i cantanti neomelodici più in ascesa dopo la partecipazione al festival di Sanremo del 2009 con il brano “Non riesco a farti innamorare”.

L’ultimo appuntamento è fissato per la serata del 27 agosto con la terza edizione del Concorso Canoro per bambini, presentato da Alessia e Aurora.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO